lupodicitta0000 |
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| CLAN WAR
- Le Clan War dovranno essere giocate 6vs6. - Il numero di Player schierati sul campo va mantenuto 6vs6 situazioni di 6vs5 o 5vs5 possono verificarsi ma non sono scusanti in caso di sconfitta. - Non è possibile iniziare una clan war o una mappa 6vs4 , si deve iniziare obbligatoriamente 6vs6 o 6vs5 . - solo i Responsabili possono parlare per prendere accordi sui settaggi . -Il team se entro 15 minuti dall'ora di accordo dell'inizio della clan war non è in 6 o in 5 perde la clan war a tavolino. -In caso di situazioni di 6vs4 a inizio di una mappa l'intera cw si perde a tavolino. - Si potranno fare sostituzioni solamente tra una mappa ed un altra. - Massimo tempo di attesa in caso di ritardo di un clan è 15 minuti. Se un clan sta aspettando da più di 15 minuti o contatta uno staffer tramite PSN o prima possibile posta sul topic accordi un messaggio o un eventuale documento che possa aiutare lo staff nella decisione finale .
SVOLGIMENTO CLANWAR
- La clan war verrà giocata su 4 mappe. - 2 mappe verranno scelte dai Ctua e le atre 2 mappe verranno scelte dai clan in sfida, una per parte con riportata al lato la fazione (sopra o sotto)
HOST CLAN WAR
- Ogni Team ha diritto ad hostare 2 delle 4 mappe. - Nel momento in cui un Team accetta la connessione del'altro Team dopo la giusta prova connessione non può sporgere proteste o accuse sulla stessa durante la sfida. -Se Entro 2 Raund il Clan che non Hosta si accorge che la conessione sta cadendo può cambiare squadra e avvisare il Capo dell'altra squadra a quel punto si ripartirà da 0-0 e ovviamente si cambierà Host se serve contattare Staff. - Se c'è l'accordo tra i responsabili dei rispettivi team un Team può anche hostare l'intera sfida ma nel momento che il responsabile dell’altro team dà l’ok, dopo non può sporgere lamentele.
PROVA CONNESSIONE
- La prova connessione è obbligatoria all'inizio di ogni sfida affinche si possa verificare la giocabilità e la buona connessione di un Host. Si consiglia di almeno fare due round di prova e di mettere il cambio round ogni round.
MODALITA' DI HOST IN CLAN WAR
- Ogni squadra ha diritto di hostare 2 delle 4 mappe previste. - E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO fare una prova connessione e una volta che il capoclan avversario da l'ok per far partire la cw si parte. Se per cause maggiori iniziata la partita dopo 2 round la connessione non va più bene, non si può tornare indietro e si finisce con quel determinato host. E' possibile chiedere al capoclan di cambiare l'host solo dopo il primo round ripartendo dal risultato maturato in quel momento. Se c'è l'accordo tra i capiclan che la connessione è ottima per far hostare anche gli altri 2 round spettanti al clan avversario si può fare tranquillamente senza che ci siano lamentele inutili sull'host.
Settaggi partita C&D:
Durata round: 2,5 Minuti Timer bomba: 45 Secondi Tempo piazzamento: 5 Secondi Tempo disinnesco: 5 Secondi Bomba multipla: No Limite punti: 8 Round Cambio round: 2 Round Modalità spettatore: Squadra Attesa ondata rientro: Nessuno Forza rientro: Si Numero di vite: 1 Vita Salute max: Minima Recupero salute: Normale Specialità e competenze: Si Modalità veterano: Si Terza persona: No Solo colpi alla testa: No Serie di uccisioni: Si Classi personalizzate: Si
Intermezzo no Ingresso a partita in corso si
Armi primarie: Mitragliette→ Tutte consentite Fucili d'assalto → Tutti consentiti Fucili a pompa → Tutti consentiti Mitragliatrici leggere → Tutte consentite Fucili di precisione → Tutti consentiti Scuso antisommossa → Non consentito
Armi secondarie: Pistole → Tutte consentite Lanciamissili → Non consentiti Pistole mitragliatrici → Non consentite
Letale: Granata → Consentita Semtex → Consentita Coltello da lancio → Consentito Bouncing betty → Consentita Mina claymore → Consentita C4 → Consentito
Tattica: Flashbang → Consentito Granata stordente → Consentito Interferenza → Consentito Granata EMP → Consentito Granata fumogena → Consentito Sistema trophy → Non consentito Infiltrazione Tattica → Non consentito Radar portatile → Non consentito
Specialità tutte consentite tranne: Scudo blindato
Accessori armi non utilizzabili: Akimbo Lanciagranate Cardiorivelatore Fucile a pompa
Serie uccidioni utilizzabili: UAV Contrattacco UAV
Serie morti utilizzabili: Solo energizzato
Edited by lupodicitta0000 - 9/2/2013, 19:18
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