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REGOLOLAMENTO CLAN WAR

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lupodicitta0000
view post Posted on 8/2/2013, 19:31     +1   -1




CLAN WAR

- Le Clan War dovranno essere giocate 6vs6.
- Il numero di Player schierati sul campo va mantenuto 6vs6 situazioni di 6vs5 o 5vs5 possono verificarsi ma non sono scusanti in caso di sconfitta.
- Non è possibile iniziare una clan war o una mappa 6vs4 , si deve iniziare obbligatoriamente 6vs6 o 6vs5 .
- solo i Responsabili possono parlare per prendere accordi sui settaggi .
-Il team se entro 15 minuti dall'ora di accordo dell'inizio della clan war non è in 6 o in 5 perde la clan war a tavolino. -In caso di situazioni di 6vs4 a inizio di una mappa l'intera cw si perde a tavolino.
- Si potranno fare sostituzioni solamente tra una mappa ed un altra.
- Massimo tempo di attesa in caso di ritardo di un clan è 15 minuti. Se un clan sta aspettando da più di 15 minuti o contatta uno staffer tramite PSN o prima possibile posta sul topic accordi un messaggio o un eventuale documento che possa aiutare lo staff nella decisione finale .

SVOLGIMENTO CLANWAR

- La clan war verrà giocata su 4 mappe.
- 2 mappe verranno scelte dai Ctua e le atre 2 mappe verranno scelte dai clan in sfida, una per parte con riportata al lato la fazione (sopra o sotto)

HOST CLAN WAR

- Ogni Team ha diritto ad hostare 2 delle 4 mappe.
- Nel momento in cui un Team accetta la connessione del'altro Team dopo la giusta prova connessione non può sporgere proteste o accuse sulla stessa durante la sfida.
-Se Entro 2 Raund il Clan che non Hosta si accorge che la conessione sta cadendo può cambiare squadra e avvisare il Capo dell'altra squadra a quel punto si ripartirà da 0-0 e ovviamente si cambierà Host se serve contattare Staff.
- Se c'è l'accordo tra i responsabili dei rispettivi team un Team può anche hostare l'intera sfida ma nel momento che il responsabile dell’altro team dà l’ok, dopo non può sporgere lamentele.


PROVA CONNESSIONE

- La prova connessione è obbligatoria all'inizio di ogni sfida affinche si possa verificare la giocabilità e la buona connessione di un Host. Si consiglia di almeno fare due round di prova e di mettere il cambio round ogni round.

MODALITA' DI HOST IN CLAN WAR

- Ogni squadra ha diritto di hostare 2 delle 4 mappe previste.
- E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO fare una prova connessione e una volta che il capoclan avversario da l'ok per far partire la cw si parte. Se per cause maggiori iniziata la partita dopo 2 round la connessione non va più bene, non si può tornare indietro e si finisce con quel determinato host. E' possibile chiedere al capoclan di cambiare l'host solo dopo il primo round ripartendo dal risultato maturato in quel momento. Se c'è l'accordo tra i capiclan che la connessione è ottima per far hostare anche gli altri 2 round spettanti al clan avversario si può fare tranquillamente senza che ci siano lamentele inutili sull'host.

Settaggi partita C&D:

Durata round: 2,5 Minuti
Timer bomba: 45 Secondi
Tempo piazzamento: 5 Secondi
Tempo disinnesco: 5 Secondi
Bomba multipla: No
Limite punti: 8 Round
Cambio round: 2 Round
Modalità spettatore: Squadra
Attesa ondata rientro: Nessuno
Forza rientro: Si
Numero di vite: 1 Vita
Salute max: Minima
Recupero salute: Normale
Specialità e competenze: Si
Modalità veterano: Si
Terza persona: No
Solo colpi alla testa: No
Serie di uccisioni: Si
Classi personalizzate: Si

Intermezzo no
Ingresso a partita in corso si

Armi primarie:
Mitragliette→ Tutte consentite
Fucili d'assalto → Tutti consentiti
Fucili a pompa → Tutti consentiti
Mitragliatrici leggere → Tutte consentite
Fucili di precisione → Tutti consentiti
Scuso antisommossa → Non consentito


Armi secondarie:
Pistole → Tutte consentite
Lanciamissili → Non consentiti
Pistole mitragliatrici → Non consentite



Letale:
Granata → Consentita
Semtex → Consentita
Coltello da lancio → Consentito
Bouncing betty → Consentita
Mina claymore → Consentita
C4 → Consentito


Tattica:
Flashbang → Consentito
Granata stordente → Consentito
Interferenza → Consentito
Granata EMP → Consentito
Granata fumogena → Consentito
Sistema trophy → Non consentito
Infiltrazione Tattica → Non consentito
Radar portatile → Non consentito


Specialità tutte consentite tranne:
Scudo blindato


Accessori armi non utilizzabili:
Akimbo
Lanciagranate
Cardiorivelatore
Fucile a pompa


Serie uccidioni utilizzabili:
UAV
Contrattacco UAV


Serie morti utilizzabili:
Solo energizzato


Edited by lupodicitta0000 - 9/2/2013, 19:18
 
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